GAMMA EVOLIFT

By 10 Dicembre 2020 News

La soluzione multi settore per la movimentazione di carichi leggeri.

Dalla sua creazione a oggi, la gamma di sollevatori EVOLIFT si è ampliata e diversificata, seguendo le esigenze dei clienti.

La gamma EVOLIFT si divide in cinque categorie di peso trasportabile

Ogni sollevatore è inoltre disponibile in quattro altezze differenti:

  • S: 120 cm, una versione compatta che permette di avere il massimo della visibilità e della maneggevolezza.
  • M: 150 cm, grazie alle dimensioni ridotte riesce ad affiancare perfettamente l’operatore nei processi produttivi.
  • L: 190 cm, permette di raggiungere gli scaffali più alti in piena sicurezza e affianca l’operatore nelle fasi d’inserimento e prelievo più delicate a bordo macchina.
  • XL: 250 cm, permette di arrivare ancora più in alto in modo semplice e sicuro.

Ma questa versatilità è dovuta soprattutto all’alto livello di personalizzazione dei nostri prodotti, che permette di realizzare macchine che possano soddisfare ogni tipo di necessità di movimentazione.

Sono infatti disponibili diverse tipologie di gambe, da quelle standard a quelle ribassate, a quelle adatte alle misure dell’euro pallet. Oppure possono essere installati su base fissa in modo da adattarsi perfettamente a ogni postazione di lavoro.

Ma quello che rende davvero versatili i nostri prodotti sono i piani: oltre una svariata quantità di piani standard infatti, il nostro ufficio tecnico progetta e realizza ogni giorno piani completamente customizzati, che rispondano perfettamente a qualsiasi esigenza del cliente.

La nostra intera gamma di sollevatori, progettati e realizzati completamente in Italia, è disponibile anche in versione INOX.

Per sapere di più sui nostri prodotti visita le nostre pagine Facebook,  LinkedIn. Cercaci anche su YouTube per vedere i nostri prodotti all’opera.

EnglishFrançaisDeutschItalianoEspañol