Skip to main content
La nostra crescita è internazionale

I nostri risultati

Siamo giunti al termine del 2023, un anno ricco di traguardi per la divisione Rievo che sempre più si sta affermando sul mercato europeo, riuscendo a chiudere con un +10% sul fatturato totale del 2022 e un +62% sul fatturato estero.

UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE

Ai partner e ai collaboratori

Per questo dobbiamo ringraziare tutti i collaboratori e i partner, già consolidati e i nuovi, che ci supportano nel garantire sempre al cliente finale un servizio completo a 360°, dalla scelta della soluzione alla manutenzione negli anni dei nostri sollevatori.

I nostri numeri stanno crescendo: per riuscire a rispondere con più rapidità e puntualità alle richieste dei clienti, da marzo di quest’anno ci siamo trasferiti in uno stabilimento molto più grande e spazioso.

MA ORA È ARRIVATO IL MOMENTO PER RIEVO DI PRENDERSI UNA PAUSA

PER RICOMINCIARE IL PROSSIMO ANNO ANCORA PIÙ ENERGICI E CARICHI DI NUOVE IDEE PER AFFRONTARE LE NUOVE SFIDE CHE CI ASPETTANO.

Rievo sarà chiusa per festività Natalizie dal 22/12/2023 al 07/01/2024 compresi.

OBIETTIVI PER IL 2024

ESG E FIERE INTERNAZIONALI

Rievo insieme a Stefal ha intrapreso l’importante percorso riguardante la certificazione ESG, per formalizzare ufficialmente valori come la sostenibilità, l’economia circolare, l’inclusione e la diversità, valori che per noi sono sempre stati fondamentali per sollevare il lavoro di tutti i nostri clienti con il massimo della professionalità e della qualità.

Per il 2024 confermiamo la nostra partecipazione ai seguenti eventi fieristici internazionali dove saremo felici di accogliervi: 

A&T Torino, MECSPE Bologna, Logimat Stuttgart, Coiltech Pordenone, Preventica Lyon, Ambiente Lavoro Bologna.