Skip to main content

STEFAL: UN GRANDE TRAGUARDO PER UNA FAMIGLIA SEMPRE IN CRESCITA

La collaborazione con partner affidabili e l’abilità che caratterizza il nostro team, sono i pilastri che ci permettono di festeggiare il 45esimo anno di attività con l’inaugurazione di un nuovo Stabilimento a San Giovanni in Persiceto.

Oggi, come 45 anni fa, Stefal si pone come primo obiettivo quello di investire nel proprio futuro, allargando i propri orizzonti in cerca di sfide sempre più avvincenti.

Il 2023 per noi è stato un anno pieno di novità: i nostri reparti sono stati completamente rinnovati e dotati di attrezzature all’avanguardia. Siamo riusciti a costruire una realtà innovativa tecnologica, in grado di garantire affidabilità e sostegno a chi ci sceglie ogni giorno.

Un grazie speciale va a tutti i nostri dipendenti e collaboratori, in continua crescita, che hanno reso possibile tutto ciò: crediamo da sempre che la risorsa più importante per un’azienda sia costituita dalle persone che ne fanno parte.

Grazie ad amici, partner ed alle relative famiglie, per aver preso parte ad un traguardo così importante ed aver condiviso con noi questa giornata speciale!